GRANOZZO CON MONTICELLO
Casa singola in vendita • Granozzo con Monticello (Monticello) - Via Eugenio Curiel, 2
Villa di 180 mq completamente ristrutturata all'interno, disposta su due livelli ed attualmente formata da due unità abitative. Appartamento padronale composto da una bellissima cucina a vista con sala da pranzo, soggiorno e bagno di servizio, mentre al piano superiore camera matrimoniale, due camerette, bagno e balcone. Al piano terra con ingresso indipendente troviamo un comodo bilocale, collegato anch'esso al cortile di 600 mq con due posti auto coperti. Soluzione ideale sia come bifamiliare, che come unifamiliare per le famiglie numerose alla ricerca di grandi spazi.
GATTI Real Estate è la diretta soluzione ai vostri desideri e la promessa delle nostre limpide certezze!
Siamo una realtà innovativa nel settore immobiliare e vi accompagniamo con creatività e attitudine all'ascolto di ogni esigenza, in tutte le fasi di sviluppo di un progetto immobiliare.
GATTI Real Estate riveste il giusto compromesso tra l'intento vincente di vedere realizzati i passi più belli delle nostre strade da compiere insieme, perché, per noi, qui è casa!
Caratteristiche principali
Città
Granozzo con Monticello (Monticello)
Stato Immobile
Ristrutturato
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Zanzariere
Mappa
Via Eugenio Curiel 2, Granozzo con Monticello (NO)